Frontale tra auto e furgone, morti un uomo e una donna: Ambra aveva 31 anni, Alex 38

Frontale tra auto e furgone, morti un uomo e una donna: Ambra aveva 31 anni, Alex 38

Tragedia in Sardegna dove due persone sono morte in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 19 a Castiadas, nel sud della regione. A perdere la vita Ambra Utzeri, 31 anni di Villasimius, e Alessio Massessi, 38enne di Villaputzu.

Leggi anche > L'auto finisce contro un muro, Stella muore a 21 anni. Si è spenta nella notte

L'incidente, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, è avvenuto all'altezza del chilometro 8. Per cause non ancora accertate - ma in quel momento sulla zona stava piovendo - si sono scontrate frontalmente una Fiat Grande Punto con al volante la giovane e un furgone condotto dal 38enne. L'impatto è stato violentissimo. Una terza auto, una Peugeot 206 per evitare l'incidente è finita fuori strada.

 

Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco.

Chiesto anche l'arrivo dell'Elisoccorso. Purtroppo nonostante l'arrivo tempestivo dei medici, per la giovane donna e il 38enne non c'è stato nulla da fare. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti. Illeso il conducente della terza auto.

Chi erano le due vittime

La giovane donna era sposata e mamma di tre bambini, mentre Massessi, conosciuto come Alex, era un operatore turistico e dj, gestore anche di un locale a Costa Rei, nota località turistica della costa. Le cause della tragedia non sono ancora chiare, i carabinieri della Compagnia di san Vito stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica. La Grande Punto condotta dalla giovane donna e il furgone Renault con alla guida l'operatore turistico si sono scontrate frontalmente all'altezza del chilometro 8. A causa del violento impatto i due sono morti sul colpo, ferito anche il conducente di una Opel, finita fuori strada per evitare l'incidente.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Novembre 2021, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA