Incidente in moto: finisce contro un'auto, Antonio morto a 21 anni

Schianto sulla strada che collega Tricase a Tricase Porto nel Salento: è morto Antonio Manno, un giovane centauro di 21 anni

Video

di Redazione web

Incidente stradale mortale sulla strada che collega Tricase a Tricase Porto nel Salento: è morto Antonio Manno, un giovane centauro di 21 anni. Nel violento impatto che ha coinvolto la moto e un’auto, il giovane è stato sbalzato dalla sella della due ruote ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Antonio guidava una moto da strada, una Honda Cbr e si è schiantato contro una Golf. I conducenti dell'auto sono sotto choc: si tratterebbe di una famiglia indiana residente a Tricase. Antonio era molto conosciuto poiché i genitori hanno un'attività commerciale proprio nel cuore di Tricase Porto.

L'impatto

La strada è stata già teatro di gravi incidenti in passato. Ancora poco chiara la dinamica dello scontro. La scena però ad alcuni automobilisti di passaggio è sembrata subito grave, ed è scattata immediatamente la richiesta dei soccorsi. I sanitari del 118 sono sul posto. La situazione è apparsa immediatamente critica e si è reso necessario l’intervento dell’unità di rianimazione: i sanitari purtroppo non sono riusciti a salvarlo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA