Incidente in moto: perde il controllo e finisce contro un palo, due morti

Le vittime, un giovane di 32 anni (classe '91) e una ragazza di 23 (classe '99) entrambi in sella alla moto

Video

di Redazione web

Grave incidente stradale oggi pomeriggio, 29 aprile a Volpago del Montello (Treviso) in via 18 giugno. Il bilancio è pesante: due morti, un giovane di 32 anni (classe '91) e una ragazza di 23 (classe '99) entrambi in sella alla moto. Secondo la prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo della moto all'altezza di una curva centrando un palo.

Video

Per i due non c'è stato sulla da fare, sono deceduti sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorsi del Suem e i carabinieri della compagnia di Montebelluna. Si è alzato in volo anche l'elisoccorso, ma è stato inutile.

La dinamica dell'incidente mortale

Due motociclisti sono morti finendo violentemente con la loro Ducati Hypermotard contro un palo telefonico. L'incidente avvenuto a Volpago del Montello (Treviso). Le vittime sono uomo di 32 anni di Breda di Piave (Treviso) e una donna di 24 anni di Montebelluna (Treviso) che sedeva dietro di lui quando la moto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada finendo contro il palo telefonico. I due sono morti sul colpo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA