Pescara, auto si schianta contro un albero: quattro morti

Auto si schianta contro un albero: quattro morti
Grave incidente stradale a Moscufo, piccono comune vicino Pescara. Un'Audi A5 questa notte alle 2,30 ha sbandato ed è finita contro un albero. A bordo c'erano quattro persone  tra i 30 e i 40 anni: sono tutte morte sul colpo. L'incidente è avvenuto in località Pischiarano. I corpi sono in fase di identificazione. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. Al momento non si conoscono altri particolari per grave incidente stradale. 

Le vittime sono il conducente dell'auto, Adriano Sborgia, 34 anni, di Moscufo; Maurizio D'Agostino, 50 anni, di Pescara; Fabrizio e Simone Cerretani, 24 e 54 anni, padre e figlio, di Spoltore (Pescara). L'auto su cui viaggiavano, un'Audi A5, secondo una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento è uscita fuori strada ed è finita contro un albero.



Vista la violenza dell'impatto e considerati i danni riportati dal veicolo, letteralmente spaccato in due, non è escluso che all'origine dello schianto ci sia la forte velocità. Lanciato l'allarme, attorno alle 2.30, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, ma per i quattro non c'è stato niente da fare. Intervenuti anche Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, per tutti gli accertamenti del caso.

Altri due incidenti mortali nella notte in Abruzzo: a Cepagatti è deceduto un 40enne di Loreto Aprutino (Pescara), mentre tra Garrufo di Sant'Omero e Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo) è morto Hugo Francisco De Rita (49) brasiliano residente ad Ancarano (Teramo)

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Febbraio 2020, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA