Scontro tra auto e moto, 20enne rimane bloccato e muore tra le fiamme. Deceduto anche il centauro

Il giovane vittima di una morte straziante. Il motociclista, sbalzato dalla sella, è praticamente deceduto sul colpo

Scontro tra auto e moto, 20enne rimane bloccato e muore tra le fiamme. Deceduto anche il centauro

di Valerio Salviani

Un incidente terribile, due vite spezzate. Quella di Patrick Amort, 20 anni, e quella di Jozef Mohoric, 49enne di Laives (Bolzano). Lo scontro tra auto e moto è avvenuto domenica pomeriggio. Il primo, alla guida di una Fiat Panda, è rimasto incastrato in auto ed è morto tragicamente tra le fiamme che sono divampate dopo l'impatto. Il secondo, alla guida della sua moto Aprilia Tuono, è stato sbalzato dalla sella ed è deceduto sul colpo.

 

Travolta da un'auto sul marciapiede muore schiacciata contro una ringhiera: Paulina era a pochi passi da casa

Incidente in scooter, Giuseppe muore a 37 anni. Il dolore sui social: «Ti vogliamo bene»

 

Patrick Amort morto tra le fiamme

 

L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio, intorno alle 14.30, sulla strada statale 612 all'altezza del bivio per Grumes, in Val di Cembra. La dinamica esatta è ancora da accertare, ma ciò che è certo è l'impatto violentissimo tra i due mezzi, che non ha lasciato scampo a Patrick e Jozef.

Quest'ultimo aveva deciso di trascorrere il giorno libero facendo una passeggiata in moto ed è morto sul colpo, sbalzato sull'asfalto per decine di metri. Patrick, appena 20 anni, è rimasto bloccato tra le lamiere dell'auto ed è stato avvolto tra le fiamme, che l'hanno portato a una morte straziante. 

«Ci stringiamo in questo momento terribile alla famiglia di Patrick. Siamo senza parole, una tragedia», dice Matteo Paolazzi, sindaco di Altavalle, città dove il giovane è cresciuto. Sull’asfalto c'erano evidenti segni di slittamento, segno che probabilmente i due conducenti hanno cerato disperatamente di evitare la collisione prima dell'incidente. Inutili i soccorsi. Attivato anche l'elisoccorso, ma non c'è stato nulla da fare. 

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Settembre 2022, 08:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA