Incidente nella notte, Giuseppe muore a 46 anni: la sua auto contro un muro di cinta. Era un ufficiale di Costa Crociere

Giuseppe Pipitone, residente a Torre dell'Orso, era un ufficiale di Costa Crociere e anche un imprenditore agricolo: nella sua azienda produceva prevalentemente olio. Aveva 46 anni

Incidente nella notte, Giuseppe muore a 46 anni: la sua auto contro un muro di cinta. Era un ufficiale di Costa Crociere

di Maria De Giovanni

Tragedia nel cuore della notte a Lecce. Un uomo è morto a seguito di un incidente stradale. L'uomo, che viaggiava a bordo di una Opel Zafira, è stato trovato già riverso sull'asfalto dal personale dei vigili del fuoco che nella notte, attorno alle 2, sono stati chiamati per intervenire a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo via della Cavalleria.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l'auto si sarebbe schiantata contro il muretto di cinta di un'abitazione e l'uomo sarebbe deceduto a seguito dell'impatto.

 

Giuseppe Pipitone era un ufficiale di Costa Crociere

L'uomo, Giuseppe Pipitone, residente a Torre dell'Orso, era un ufficiale di Costa Crociere ed anche un imprenditore agricolo: nella sua azienda produceva prevalentemente olio.

Aveva 46 anni.

I familiari non escludono che alla base dell'incidente possa esserci stato un malore, dato che stava assumendo dei farmaci per problemi di salute.

 

I soccorsi

All’arrivo sul posto della squadra dei Vigili del fuoco l'uomo era già morto e la sua auto era per strada, con evidenti segni di uno schianto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 12:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA