Incidente, morti zio e nipote: Giorgio Bellachioma e Andrea Cecca con la Jeep nella scarpata. Ferite le fidanzate: «Sbalzate fuori dall'abitacolo»

Le due vittime avevano 28 e 48 anni, originari di Tivoli. L'incidente è avvenuto a Pietracamela, nel Teramano

Video

di Redazione Web

Incidente e dramma in provincia di Teramo, due uomini morti e due donne ferite. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 19.20 di sabato a Pietracamela, sulla strada provinciale SP43 che conduce ai Prati di Tivo: in auto con le due vittime, zio e nipote che hanno perso la vita, c'erano le fidanzate che sbalzate fuori dall'abitacolo, sono finite in una scarpata, in un punto impervio.

Auto in fiamme, Nicola muore a 59 anni nel rogo: «Forse suicidio». Il dramma vicino a Chieti

Incidente tra supercar, due Ferrari si schiantano contro la recinzione di una casa: una va a fuoco. Il video

Incidente nel Teramano, morti zio e nipote

Sono zio e nipote le vittime dell'incidente stradale mortale avvenuto ieri sera a Pietracamela nel Teramano, sulla provinciale 43, dove una Jeep Renegade è uscita di strada ed è rotolata nella scarpata. Le vittime sono Giorgio Bellachioma, di 48 anni e il nipote Andrea Cecca, di 28, di Tivoli e che si era trasferito in Abruzzo.

Vivevano a Crognaleto (Teramo), nella frazione di Poggio Umbricchio.

«Appena appresa la notizia - dice ad Adnkronos il sindaco di Crognaleto, Orlando Persia - mi sono recato sul posto. La macchina era completamente accartocciata. Un fatto che distrugge me e l'intera collettività: la perdita di due giovani vite è sempre un momento difficile per il territorio». Recuperate nella boscaglia, dai vigili del fuoco e dal Soccorso Alpino, due donne, le loro compagne, che sono gravemente ferite e che sono state  trasportate all'ospedale di Teramo .

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Marzo 2023, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA