Auto si ribalta contro cancellata: quattro giovani morti, due avevano accettato un passaggio

Massa, auto si ribalta contro cancellata: quattro giovani morti, due avevano accettato un passaggio

Quattro giovani sono morti in un incidente drammatico nella notte: un'auto si è ribaltata ed è finita a forte velocità contro il cancello di uno stabilimento balneare. L'incidente è avvenuto a Marina di Carrara (Massa Carrara).
Delle vittime, due erano donne. Il gruppo stava tornando da una serata passata in un locale della zona. Secondo una prima ricostruzione tra le vittime ci sarebbero un ragazzo e una ragazza di Carrara e due ventenni inglesi. Le vittime hanno 22, 19 35 2 29 anni.

Il marito litiga dopo un tamponamento, la moglie incinta si sente male e perde il bambino​


 
 


I due italiani sono un 21enne e una 19enne, entrambi residenti a Carrara. Le altre due vittime, in base ai documenti rinvenuti dalle forze del'ordine, sono due inglesi di 35 e 29 anni che lavoravano per lo stabilimento Nuovo Pignone di Massa. Si trovavano in Italia da qualche mese. In base a quanto emerso, non risulta ci fosse una conoscenza precedente con i giovani italiani: sarebbe confermato che si trovavano sulla Y10 per un passaggio.

Ferito nell'incidente un altro giovane italiano, 20 anni, residente nella provincia di Massa Carrara: da quanto si è appreso successivamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

Tutti viaggiavano a bordo di una Lancia Y che, stando alle prime informazioni, si è schiantata contro la cancellata di uno stabilimento balneare sul lungomare di Levante, su viale Zaccagna. L'auto si sarebbe anche ribaltata prima di finire la sua corsa: i giovani sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo.

Sabato 21 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME