Evita una nutria in strada e finisce contro un albero: Beatrice morta a 50 anni mentre va a lavoro

Beatrice Boccasante stava andando a lavorare quando l'animale l'ha costretta a sterzare l'auto che ha perso aderenza con l'asfalto ed è finita contro un albero

Evita una nutria in strada e finisce contro un albero: Beatrice morta a 50 anni mentre va a lavoro

di Redazione web

Avrebbe perso il controllo della propria auto a causa di una nutria, che si trovava al centro della strada. Una brusca sterzata e la morte contro un albero: un drammatico incidente che ha strappato la vita a Beatrice Boccasanta, 50 anni, mentre stava andando al lavoro. La vittima, residente a Scortichino, in provincia di Ferrara lavorava in un forno, infatti, lo schianto si è verificato molto presto al mattino, alle 5.45.

Meccanico muore in un incidente mentre prova una moto: Lorenzo Funghini era appassionato di trial ed enduro

Tra le lamiere

La 50enne, come ogni mattina si stava recando al forno di Massa Finalese, dove lavorava ormai da diversi anni, quando sulla strada ha trovato il roditore e nel tentativo di schivarlo è finita contro un albero al lato del ciglio stradale, terminando la corsa con un impatto molto violento. I soccorritori hanno trovato l'auto su cui viaggiava completamente accartocciata, tanto da rendere indispensabilie l'intervento dei vigili del fuoco, per estrarre la donna dalle lamiere.

Forte boato

Lo schianto ha provocato un forte rumore che ha svegliato i residenti nei pressi del luogo dell'incidente, che hanno subito chiamato il 118, ma purtroppo la donna era già senza vita, troppo forte l'impatto e troppo gravi i traumi riportati nell'incidente contro l'albero. 

Sgomento nella comunità di Scortichino dove la 50enne era nata e cresciuta e la sua famiglia molto conosciuta; la sorella Bianca, alla quale era legatissima, è la farmacista del paese, mentre il padre Volmer ha gestito fino alla pensione la macelleria di Scortichino. 

Bimbi di colore fanno rumore in casa: i vicini gettano bucce di banana e li chiamano bestie


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA