Incidente a Cuba, morti due turisti italiani: Antonio aveva 66 anni, Greta 52. Su Fb il dolore della figlia

Incidente a Cuba, morti due turisti italiani: Antonio aveva 66 anni, Greta 52. Su Fb il dolore della figlia
Schianto in auto e tragedia a Cuba dove due turisti italiani sono morti in un incidente stradale avvenuto la mattina dello scorso 4 gennaio: le vittime si chiamavano Antonio Tiseo, 66 anni di Firenze, e Greta Calabrese, 52 anni, di Pistoia. La notizia è stata riportata oggi dal quotidiano La Nazione ed è stata confermata da Giulia, figlia di Tiseo.

Leggi anche > Barbara Palombelli:
«Incidente corso Francia, basta ipocrisie»



I due turisti toscani sono morti per le ferite riportate nell'incidente: erano a bordo di un taxi diretti alla spiaggia di Varadero quando - per cause in corso di accertamento - il guidatore del veicolo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato frontalmente contro un'altra auto. Nell'impatto hanno perso la vita anche i conducenti dei due veicoli e altri due turisti russi che dividevano il taxi con la coppia di italiani. 



La figlia di Antonio Tiseo, Giulia, in un post su Facebook, ha spiegato di essere in procinto di compiere «tutto l'iter burocratico per far arrivare la salma in Italia». 
«Volevo informare tutte le persone vicine a me e alla mia famiglia che purtroppo Antonio è venuto a mancare la mattina del 4 Gennaio in un gravissimo incidente d’auto durante la sua vacanza a Cuba - scrive in un post - Vi prego di avere un po’ di rispetto per me e per i miei cari.
Comunicherò il giorno del funerale quando saremo riusciti ad organizzare tutto dopo questa morte così improvvisa. Se mi chiamate e non rispondo è perché giuro che non ho la forza di parlare e non ho più lacrime
».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Gennaio 2020, 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA