Frontale fra due auto a Codevigo: muore un 43enne

Frontale fra due auto in superstrada: muore un 43enne
Ancora una vittima della strada in una domenica davvero tragica in Veneto: in uno  schianto tra due auto sull'argine a Codevigo (Padova) c'è stata la settima vittima di questa domenica di sangue.

Verso le 15.30 a Codevigo, lungo l'argine in località Rosara, un frontale tra due auto è stato mortale per un automobilista. Sul posto i carabinieri della compagnia di Piove di Sacco e i medici del Suem. La strada  è stata chiusa.

Gli operatori  utilizzando divaricatori, cesoie e martinetti idraulici hanno  estratto uno de gli autisti rimasto incastrato. Nonostante i tentativi di rianimazione del personale del Suem 118, il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo: un 43 enne di origine marocchina, S. A. le iniziali, residente in Riviera del Brenta a Campolongo (Ve). Ferito il conducente  alla guida dell’altra auto, stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale a Piove di Pacco.  Illese le persone a bordo  dell’auto finita giù per l’argine, che da sui campi agricoli.

Sul posto  l’elisoccorso. I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente  per ricostruire la dinamica del sinistro.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 23:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA