Due ragazzi sono stati travolti da un Suv a Carpi, in provincia di Modena, nella serata di giovedì. Una (20 anni) è morta sul colpo, sbalzata per metri dopo l'impatto terribile con la macchina. L'amico (19 anni) è stato più fortunato e se l'è cavata con alcune ferite a gambe e torace e si trova all'ospedale di Baggiovara.
Rosario Raffa, rapper di 18 anni muore dopo l'incidente in moto. Il ricordo: «Aveva grandi progetti»
Cosa è successo
Il dramma si è consumato nella traversa San Giorgio, la stessa dove tre anni fa aveva perso la vita il podista 56enne Kamel Jellali, anche lui travolto da un'auto. In base a prime ricostruzioni, i due intorno alle 19.30 stavano attraversando una strada di un incrocio non nuovo a incidenti simili quando sarebbero stati centrati da un suv. Il 118 è intervenuto per i soccorsi ma per la ventenne i tentativi di rianimazione sarebbero stati vani.
#Trapianto di #utero, nata una bambina dal primo intervento in Italia: la piccola Alessandra pesa 1,7 kg https://t.co/3IEDktC2eN
— Leggo (@leggoit) September 2, 2022
Il soccorso
L'ambulanza di Carpi che ha soccorso i due giovani ha chiesto il supporto del medico, arrivato in volo con l'elicottero di Pavullo. Quando il dottore è arrivato sul luogo dell'incidente, per la giovane non c'era più niente da fare. Il 19enne ferito è stato invece trasportato in elicottero a Baggiovara.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Settembre 2022, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout