Incidente a Bari, morti tre giovanissimi. Chi sono le vittime: Michele aveva 21 anni, Sara 19, Elisa 25

Incidente a Bari, morti tre giovanissimi. Chi sono le vittime: Michele aveva 21 anni, Sara 19, Elisa 25

Incidente e dramma in provincia di Bari, dove un ragazzo di 21 anni, Michele Traetta, e due ragazze di 19 e 25 anni sono morti e altri due giovani, tra i 21 e i 29 anni, sono rimasti gravemente feriti. Le due ragazze morte si chiamavano Sara Grimaldi, di 19 anni, e Elisa Buonsante di 25. Lo scontro è stato tra un'auto, una Mini Cooper guidata da un 29enne, e un bus turistico guidato da un 65enne, a Modugno sulla statale 96 in direzione Altamura. Il 21enne è morto sul colpo, le due ragazze poco dopo in ospedale.

Terribile scontro tra auto e moto: morti un uomo e una donna. Tommaso aveva 50 anni, Marina 38

Scontro tra auto e bus, morto un 21enne

Le tre vittime e i due feriti, che sono in pericolo di vita, viaggiavano a bordo della Mini.

A quanto si apprende, dopo l'impatto con il pullman l'auto ha urtato contro lo spartitraffico e poi contro il muro sul lato destro della carreggiata. Sono intervenuti carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. Il grave impatto si è verificato in direzione Altamura nei pressi di una stazione di servizio.

Ricoverato in gravi condizioni nel reparto di chirurgia plastica dell' ospedale al 'Policlinico' di Bari un altro giovane che si trovava nella Mini Cooper guidata da un 29enne, anche lui ferito. Illeso l'autista dell'autobus, un uomo di 65 anni. Michele Traetta era originario di Toritto (Bari).


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Dicembre 2022, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA