Incidente sulla A2, morti padre e figlio: tornavano in Sicilia per le vacanze

Incidente in autostrada, famiglia distrutta sulla strada per le vacanze: morti padre e figlio
Padre e figlio sono le vittime di un incidente lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Eboli e Campagna (km 39,600 direzione Sud), in provincia di Salerno. Morti Carmelo e Gianluca Martines, rispettivamente di 67 e 37 anni. La famiglia stava rientrando a Gela (Caltanissetta) da Roma per trascorrere le vacanze in famiglia. Con loro, sul sedile posteriore, c'era anche l'altro figlio di 44 anni, ricoverato in ospedale con diverse lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. I tre lavoravano come operai nella Capitale.

Caporale dell'Esercito morto nello schianto all'incrocio al rientro dal mare
Denis trovato morto a bordo strada vicino alla bici: aveva 42 anni, il dolore degli amici sui social



Nell'incidente è rimasta coinvolta soltanto la Citroen Berlingo sulla quale viaggiavano i componenti della famiglia siciliana.
L'impatto non ha lasciato scampo al più piccolo dei due fratelli, deceduto sul colpo. Il padre, invece, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Gli agenti della polizia stradale di Eboli, guidati dall'ispettore Antonio Quaranta, insieme al personale dell'Anas, sono intervenuti per gestire la viabilità e per effettuare i rilievi del caso. La circolazione è stata ripristinata nel giro di un'ora in seguito alla rimozione del veicolo incidentato che ha consentito la riapertura della corsia di marcia lenta.

Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Agosto 2019, 13:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA