Incidente in Bmw, 28enne muore il giorno prima delle nozze: tornava dal suo addio al celibato

Incidente in Bmw, 28enne muore il giorno prima delle nozze: tornava dal suo addio al celibato

Tornava dall'addio al celibato ed è morto il giorno prima del suo matrimonio. Un giovane di 28 anni è rimasto vittima di un terribile incidente, in cui sono rimaste ferite anche altre 5 persone tra cui tre minori, lungo la strada provinciale 87 che da Acate conduce a Macconi, nel Ragusano

Leggi anche > Sbalzata da una mongolfiera, donna di 40 anni morta sul colpo dopo un tour

Il 28enne di Vittoria, T.H, che viaggiava al volante di una Bmw, avrebbe sbattuto contro una Ford a bordo della quale viaggiava una famiglia composta da 5 persone.

Per il giovane non c'è stato nulla da fare e il decesso è stato dichiarato sul posto, mentre l'intera famiglia è stata portata in ospedale anche se sembra che nessuno si trovi in gravi condizioni. Per i due genitori, di 43 e 41 anni, i medici hanno previsto una prognosi di 8 giorni mentre le conseguenze più importanti per la figlia più grande di 15 anni che è stata ricoverata all'Ospedale Guzzardi di Vittoria e per la quale la prognosi è di 30 giorni. 

Ora si cerca di indagare cosa sia potuto succedere e la dinamica dell'incidente. Quello che per ora sembra essere certo è che il 28enne tornasse dal suo addio al celibato e che proprio oggi si sarebbe dovuto sposare. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Agosto 2021, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA