Auto esce di strada e si schianta contro un muro: morti i due nonni, grave la nipotina FOTO

Auto esce di strada e si schianta contro un muro: morti i due nonni, grave la nipotina FOTO

di Daniele Molteni

Tragico incidente in Puglia sulla Provinciale che collega Alberobello a Putignano nel Barese. Il bilancio è di due morti e una bambina in gravi condizioni. Hanno perso la vita marito e moglie che viaggiavano con la nipotina di 7 anni.

 

L'auto su cui viaggiavano, una Opel Agila, è uscita di strada per cause ancora da accertare e si è schiantata contro un muretto a secco laterale per poi rimbalzare e restare in bilico su un terrapieno. La donna è morta sul colpo mentre il marito è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è deceduto durante il trasporto in opsedale.

Morto Luca Serianni, il linguista italiano era stato investito a Ostia

Trani, muore in stazione trascinato dal treno regionale: era rimasto incastrato tra le porte

La nipotina, sbalzata fuori dall'abitacolo, è stata trasportata da un'ambulanza del 118 in gravi condizioni al Policlinico di Bari dove si trova ricoverata. dove i sanitari pare abbiano indotto il coma farmacologico per via delle numerose fratture riportate.

Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Monopoli mentre la viabilità è stata gestita da due agenti motociclisti della Polizia Stradale di Castellana Grotte.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Luglio 2022, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA