Un gesto del tutto folle, che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. La notte scorsa qualcuno ha tentato di dare fuoco, di incendiare la discoteca Ca' del Ballo, a Ravenna, mentre nel locale erano ancora presenti alcune persone sulla pista da ballo. Il locale, che si trova poco fuori il centro abitato di Borgo Faina, intorno alle 4 del mattino era ancora aperto, quando alcune persone, ancora non identificate, si sono intrufolate in uno stanzino del locale e incendiato il materiale dello sgabuzzino, tra cui carta igienica e altri prodotti altamente infiammabili, scrive il Corriere di Romagna.
Fuoco domato
Quando le fiamme hanno iniziato a bruciare, è stato notato uscire del fumo fuoriuscire dal locale ed i testimoni hanno subito chiamato i vigili del fuoco arrivati sul posto con due mezzi. Per fortuna in poco tempo è stato domato il rogo che non ha aggredito anche le vicine sale da ballo. I carabinieri, invece, hanno iniziato le indagini, ma purtroppo non ci sarebbero i filmati delle telecamere utili per incastrare i piromani.
Picchia la moglie e violenta la figlia minorenne: arrestato un pensionato. L'orrore ad Oristano
Caccia al piromane
«Saranno i vigili del fuoco a capire quale sia stata l’origine dell’incendio, sicuramente qualcuno si è intrufolato nello stanzino, ma non sappiamo i motivi. Per fortuna i danni sono contenuti», ma il gesto criminale avrebbe potuto provocare una tragedia nel locale da ballo.
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 02:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout