Imma Polese, la proprietaria della villa del "Boss delle cerimonie". Ecco chi è. Innanzitutto è la proprietaria del Castello delle cerimonie, a Sant'Antonio Abate (Napoli). È la figlia del compianto Don Antonio Polese, reso celebre appunto . È lei l’erede morale della tradizione familiare a due passi da Napoli. Il marito Matteo è al suo fianco nell’organizzazione delle cerimonie immortalate da “Il Boss delle cerimonie”, con le scene girate nei saloni de La Sonrisa nella serie tv su Real Time.
imma Polese e La morte del papà e della mamma per Covid
Rita Greco, la vedova del Boss delle Cerimonie, Antonio Polese, e mamma di Imma è morta dopo aver contratto il Covid. La donna, 80enne, era stata ricoverata nell'ospedale Cotugno di Napoli, dopo essersi ammalata a seguito della diffusione di un focolaio nella famosa villa del programma di Real Time La Sonrisa.
La villa era stata chiusa e si era proceduto alla sanificazione dopo che due dipendenti erano risultati positivi al Covid. Imma Polese, titolare della villa, subito dopo la diffusione della notizia sui social, aveva rassicurato i followers dicendo che tutti in famiglia stavano bene, ma poi la situazione è precipitata. Rita Greco si è ammalata e, data l'età e alcune patologie pregresse di cui soffriva, le sue condizioni si sono subito aggravate. La vedova Polese è stata ricoverata per 15 giorni, pur non avendo di fatto sviluppato i sintomi del Coronavirus.
Imma Polese: situazione drammatica
“La situazione è davvero drammatica, abbiamo cancellato ogni evento”. Il Covid infatti ha messo in crisi diversi settori, fra cui quello della ristorazione e degli eventi in generale, annullando tra la possibilità di festeggiare battesimi, comunioni o matrimoni: “A oggi – ha confessato Imma Polese a “Chi” – purtroppo abbiamo cancellato ogni evento.
Covid Italia, bollettino oggi 11 novembre 2020: 32.961 casi, 623 morti. Superato il milione di contagiati
La situazione in Sono 225.640 i Italia in base al bollettino dell' 11 novembre 2020. I nuovi registrati nelle ultime 24 ore sono 32.961, i morti sono 623 e portano il totale a 42.953. Dal 6 aprile scorso, con 636 morti, non si registrava un numero così alto di deceduti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Novembre 2020, 06:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout