Ilenia Fabbri uccisa, saccheggiata la tomba a Faenza. La rabbia del compagno

Ilenia Fabbri uccisa, saccheggiata la tomba. La rabbia del compagno

Non c'è pace per Ilenia Fabbri. Ignoti hanno rubato alcuni oggetti dalla tomba di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata il 6 febbraio scorso nella sua abitazione di via Corbara a Faenza, nel Ravennate.

 

A lamentarlo attraverso un post sul proprio profilo Facebook, è stato il compagno della defunta, il faentino Stefano Tabanelli. «Vorrei ringraziare colui o colei - si legge nel post in questione - che oggi nella tomba di Ilenia Fabbri la mia futura moglie» ha asportato «il cuore di ceramica, il gattino di ceramica, un cuoricino di legno, un piccolo vasetto a forma di anfora». A questa persona si rivolge direttamente Tabanelli usando queste parole: «Vorrei dirti quanto sei testa di cazzo e che fai proprio schifo, sei una persona di una tristezza incredibile non aggiungo altro».

Ilenia Fabbri, il mandante: «Non dovevo spaventarla, gli accordi erano di sfigurarla, ucciderla e metterla in un trolley»

Per il delitto della 46enne, si trovano in carcere il 53enne Pierluigi Barbieri di origine cervese ma domiciliato nel Reggiano, sicario reo confesso. E il 54enne Claudio Nanni ex marito della vittima e inquadrato dalla polizia quale mandante. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Marzo 2021, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA