Il meme più famoso al mondo in vacanza a Roma

Il meme più famoso al mondo in vacanza a Roma

Il sorriso stampato più famoso del mondo associato agli occhi pieni di angoscia. Andràs Aratò è il meme più famoso del mondo, conosciuto come «Hide The Pain Harold». La sua faccia è la più popolare sui social quando si tratta di meme. Andràs è stato in vacanza a Roma e ha deciso di immortalare il suo volto tra le vie della Capitale.

Leggi anche > Gf Vip, Amedeo Goria e le accuse di alcune inquiline della casa. «Lo fa veramente?». Fan furiosi: «Squalificatelo»

L'ultimo giorno nella Capitale lo ha passato ieri, a cena, all'Hotel Teatro Pace. Sorriso stampato sulle labbra, come da meme, e selfie scattati e stampati. Arató András ha visitato piazza Navona, il Vaticano, Fontana di Trevi, gli studi di Cinecittà, commentando ironicamente che tra i grandi vip del cinema ci sarà presto anche lui, piazza Venezia, il centro storico.

Insomma, il cuore di Roma. Chi lo ha riconosciuto si è anche scattato una foto con lui. 

András Arató è un ingegnere ungherese che ha scoperto di essere diventato l'idolo del web nel corso di una conferenza. «Ho fatto alcuni selfie nel 2010 mentre ero in vacanza in Turchia e li ho poi caricati su un social network ungherese. Un fotografo in cerca di modelli per le sue foto stock mi ha contattato e ci siamo poi visti per una sessione di scatti. Qualche mese dopo durante una ricerca online ho capito che ero diventato un meme. Le persone pensavano che il mio sorriso, combinato con lo sguardo nei miei occhi, fosse incredibilmente triste. Così è nato Hide the Pain Harold», ha raccontato in una intervista a Wired.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Settembre 2021, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA