"Halloween festa satanica": l'annuncio della santa festa a casa di Cosima diventa virale

"Halloween festa satanica": l'annuncio della santa festa a casa di Cosima diventa virale
Halloween è una festa che divide molto l'opinione pubblica: c'è chi ama festeggiarla e crede che sia un modo per far divertire i bambini e creare loro una "scusa" per giocare e mascherarsi, chi invece la considera una festa inutile e non propria della nostra cultura. Ma c'è chi addirittura sostiene che sia un inno a divinità malvagie e la "combatte" come meglio può.



È il caso di una signora che ha pubblicato online un annuncio: «Per pomeriggio del primo novembre organizzo una bellissima festa in casa per soli bambini delle elementari per rispondere alla minaccia della festa satanica di halowen e ai falsi profeti del male.... accetto solo costumi sacri e calmi». A riposrtarlo è la nota pagina Facebook, "Il signor distruggere".

L'annuncio prosegue con un dettagliato programma: «Il gioco del signore, Il santo rosario, ripassiamo il credo, l'amore è solo tra uomo e donna. Preparerò con le mie mani pizette, frittata e torta paradiso, costo per bambino e di 20 Euro e se siamo tanti viene anche Don Pietro».
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2017, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA