Genova, guardia giurata uccide la compagna nel sonno e si spara: erano in fase di separazione

Guardia giurata uccide la fidanzata nel sonno e si spara, la coppia si stava lasciando

di Redazione web

Omicidio suicidio nel pomeriggio in via Anfossi, nel quartiere di Pontedecimo a Genova. Una guardia giurata di 32 anni ha ucciso la fidanzata di 23 anni e si è tolto la vita sparandosi. Si chiamava Giulia Donato la ragazza uccisa dal fidanzato Andrea Incorvaia, vigilantes privato. La ragazza è stata trovata nel letto e sarebbe stata uccisa nel sonno. Incorvaia è stato trovato nella stessa stanza con la pistola di servizio in pugno.

La sorella della ragazza ha trovato i corpi in camera

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, le volanti  della polizia e la squadra mobile che ha avviato le indagini. L'omicidio suicidio in un appartamento di via Anfossi potrebbe essere avvenuto ieri sera. L'ipotesi è al vaglio degli investigatori della mobile. A trovare i corpi dei due fidanzati è stata la sorella della guardia giurata che è andata in casa della cognata perché non aveva notizie del fratello dalla sera prima. La donna sapeva che i due si stavano lasciando e negli ultimi tempi le liti erano diventate frequenti.

 

Uccide la fidanzata e si spara: la dinamica dell'omicidio-suicidio a Genova

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo avrebbe ucciso la donna a letto mentre dormiva e poi si sarebbe ucciso con l’arma. A far scoprire i corpi è stata una telefonata dei vicini di casa che segnalalavano di aver sentito degli spari dall’abitazione dell’interno 9, nel condominio al civico 22 di via Anfossi a Genova.

I primi ad intervenire sul posto i mezzi di Genova Soccorso.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA