Lago di Garda, Greta Nedrotti morta per annegamento: il corpo era a 100 metri di profondità

Travolta dal motoscafo sul Garda, Greta morta per annegamento: il corpo era a 100 metri di profondità

Greta Nedrotti è morta per annegamento. Lo ha stabilito l'autopsia sul corpo della 25enne che sabato scorso era su una barca ferma sul lago di Garda con l'amico Umberto Garzarella, 37enne, morto anche lui, ed è stata travolta da un motoscafo guidato da due 52enni tedeschi.

 

La ragazza ha riportato numerose fratture, ma il decesso è avvenuto per annegamento. Greta è stata recuperata dopo 12 ore a cento metri di profondità.

Agli atti dell'inchiesta sulla morte dei due ragazzi travolti una settimana fa da un motoscafo sulle acque del Lago di Garda mentre erano a bordo della loro barca, è finito un video dell'arrivo del motoscafo guidato dai tedeschi che hanno provocato l'incidente. Nelle immagini, riprese alle 23.35 di sabato scorso da una telecamera di sicurezza, pubblicate oggi dal Giornale di Brescia, si vede uno dei due 52enni tedeschi indagati per omicidio colposo e omissione di soccorso, che fatica a stare in piedi e barcolla fino a cadere in acqua. Ô lo straniero che 15 ore dopo accetterà di sottoporsi al test dell'etilometro che risulterà negativo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Giugno 2021, 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA