Gratta e vince 500.000 euro. A Monserrato il super premio: «Se li è meritati, ne aveva bisogno»

Il biglietto era stato acquistato da una donna la cui identità non è però, stata resa nota nemmeno dai media locali

Video

di Redazione web

A Monserrato, in provincia di Cagliari, sono stati vinti 500.000 euro con un gratta e vinci 20X da 5. Il biglietto era stato acquistato da una donna la cui identità non è però, stata resa nota nemmeno dai media locali. Il paesino sardo conta solamente 19 mila abitanti e in molti conoscono la vincitrice, i monserratini però, dicono: «Siamo contenti per lei perché ne aveva davvero bisogno». 

MillionDay e MillionDay Extra, estrazione di venerdì 10 marzo 2023: i numeri vincenti

Million Day, punta un euro e vince un milione: colpo grosso in ricevitoria a Padova

Vince un milione alla lotteria, ma quel biglietto doveva andare a un altro: «Ero in fila, mi è passato davanti»

Il titolare della tabaccheria

La grossa vincita è avvenuta nella Tabaccheria 3007 di via Carbonara, all’angolo con la centralissima via San Lorenzo a Monserrato. Il titolare della tabaccheria, Paolo Piludo ha detto: «Si tratta della cifra più alta che sia stata mai vinta qui nella mia tabaccheria.

Faccio i miei migliori auguri alla persona che ha fatto la giocata e alla quale questa cifra sarà sicuramente molto utile». 

Tentare la fortuna 

Negli ultimi tempi sono sempre di più le persone che tentano la fortuna giocando con i gratta e vinci o con le schedine del Superenalotto. Le vincite infatti, possono essere anche di molte centinaia di migliaia di euro, come è successo a Monserrato

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA