Gragnano, ragazzina 13enne picchiata dalle bulle: il pestaggio nel giorno dei funerali di Alessandro

La violenza proprio durante l'addio al giovane suicida dopo essere stato preso di mira dai cyberbulli

Gragnano, ragazzina 13enne picchiata dalle bulle: il pestaggio nel giorno dei funerali di Alessandro

di Redazione Web

Nello stesso giorno dell'addio ad Alessandro, il 13enne di Gragnano volato giù dal quarto piano e sulla cui morte resta l'ipotesi di istigazione al suicidio, a Sant'Antonio Abate viene denunciato un grave atto di bullismo. La vittima è una ragazzina di tredici anni, la stessa età che aveva Alessandro, che è stata presa di mira da un gruppo di sole 'bulle', tre per la precisione.

Tredicenne picchiata dal branco

Un giro con le amiche poi l'incontro con le tre ragazzine violente, di qualche anno più grandi, avvenuto a pochi metri dal parcheggio di una scuola. Futili motivi e la tredicenne si è ritrovata circondata e minacciata, poi strattonata e trascinata a terra. A raccontarlo, al quotidiano Metropolis in edicola oggi, è Giuseppe, papà della 13enne pestata a sangue tre sere fa mentre era in compagnia di due amiche e stava rientrando a casa dopo una passeggiata.

Mentre la vittima tentava di sfuggire alle botte delle due ragazzine violente, la terza era occupata a riprendere l'intera sequenza con il proprio smartphone, come fosse un'impresa da poter mostrare agli altri e, probabilmente, conquistare dei like. Il caso è stato denunciato ai carabinieri. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Settembre 2022, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA