Porto Cervo, esplode un gommone: feriti un bambino e una donna

A bordo del gommone al momento dell’esplosione c'erano due adulti e cinque bambini.

Paura a Porto Cervo, esplode un gommone: feriti un bambino e una donna

Dramma sfiorato in Sardegna. Il motore entrobordo di un gommone di 10 metri è esploso durante il rifornimento di carburante. E' quanto accaduto a Portisco, località turistica della costa gallurese, tra Porto Rotondo e Porto Cervo. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone: un bambino e una donna.

Leggi anche > Bimba di 7 anni cade in un pozzo di 15 metri: salvata dai vigili del fuoco


GOMMONE ESPLOSO IN SARDEGNA: COSA E' SUCCESSO

Fortunatamente, i feriti non sono in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 del pomeriggio di oggi, martedì 19 luglio. Sul posto, che è una località turistica della Sardegna, sono intervenute due ambulanze del 118, che hanno trasportato i due feriti al Pronto soccorso dell'ospedale di Olbia.

Sul posto anche i Vigili del fuoco e due pattuglie della Guardia costiera dell'Ufficio circondariale marittimo di Golfo Aranci.

Da una prima ricostruzione, a bordo del gommone al momento dell’esplosione c'erano due adulti e cinque bambini. I feriti sarebbero stati colpiti dal portellone del vano motore che è saltato in aria. I feriti sono stati poi portati all’ospedale di Olbia per gli accertamenti del caso.


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Luglio 2022, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA