Ritrovata Gloria, la 13enne scomparsa. I genitori avevano lanciato un disperato appello a Chi l'ha visto

La giovane è scomparsa mentre si dirigeva a scuola lo scorso 14 settembre e da quel momento non si hanno più sue notizie

Ritrovata Gloria, la 13enne scomparsa. I genitori avevano lanciato un disperato appello a Chi l'ha visto

di Niccolò Dainelli

È stata ritrovata stamani la ragazzina di 13 anni di Pojana Maggiore (Vicenza) di cui era stata denunciata la scomparsa dal 14 settembre scorso. La giovane, di nome Gloria, è stata rintracciata a Montecchio Maggiore (Vicenza), località poco lontano da dove risiede.

Il suo caso era stato segnalato alla trasmissione «Chi l'ha visto».

I genitori hanno fatto scattare l'allarme e le sue fotografie sono state diffuse in televisione.

La scomparsa della ragazzina ha tenuto in apprensione la famiglia per una decina di giorni: la 13enne era scomparsa mentre si recava a scuola. La giovane è uscita di casa attorno alle 7 per raggiungere un istituto professionale di Lonigo dove, però, non è mai arrivata.

Leggi anche > Roma, ragazzo di 16 anni massacrato fuori scuola da cinque uomini: identificata la targa dell'auto del commando

L'appello dei genitori

La giovane, molto attiva sui social, aveva il cellulare spento. I familiari erano in apprensione e si erano rivolti alle forze dell’ordine e anche alla trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’, per avere qualche segnalazione e avvistamento.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA