Giuseppe Sarzana trovato morto in auto nel campo scout: era scomparso da casa un mese fa

Giuseppe trovato morto in auto nel campo scout: era scomparso da casa un mese fa

Il cadavere dell'uomo ritrovato ieri sera nella zona della riserva del Pino d'Aleppo, tra Vittoria e Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa in Sicilia, è di Giuseppe Sarzana. L'uomo, 52 anni originario di Palermo, era scomparso un mese fa, esattamente il 30 giugno. Di lui, uscito di casa, più nessuna notizia, nonostante gli appelli dei familiari.

Francesco Pantaleo, il giallo della morte e la bugia della data della laurea riferita ai genitori

Sarzana si trovava all'interno della propria autovettura in una stradella di non facile accesso all'interno di un'area utilizzata spesso come campo scout.

potrebbe essere morto per cause naturali. Sarzana A scoprire il corpo sono stati alcuni addetti della riserva, che hanno avvertito i carabinieri.

Sarzana si trovava all'interno dell'abitacolo, sul sedile di guida. L'auto era chiusa dall'interno, non c'erano segni di effrazione. I carabinieri hanno dovuto forzare l'auto per poter aprire lo sportello. La morte, stando a quanto stabilito dalla prima ispezione cadaverica, eseguita dal medico legale Giuseppe Algieri, risale ad almeno dieci giorni fa, ma potrebbe essere antecedente; sul corpo nessun segno di violenza. Le indagini sulla scomparsa sono coordinate dal sostituto procuratore Marco Rota che, sulla base delle risultanze, ha già autorizzato la restituzione della salma ai familiari. Non sarà eseguita autopsia.


Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Luglio 2021, 13:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA