Giuseppe Conte a Rossano Calabro, una signora interrompe il comizio: «Quanto sei bono, vorrei...». Lui reagisce così

Giuseppe Conte a Rossano Calabro, una signora interrompe il comizio: «Quanto sei bono, vorrei...». Lui reagisce così

di Emiliana Costa

Giuseppe Conte a Rossano Calabro, una signora interrompe il comizio: «Quanto sei bono, vorrei...». Lui reagisce così. Oggi, il leader del Movimento 5 Stelle ha visitato cinque comuni calabresi (Rossano, Cirò Marina, Crotone, Catanzaro, Cosenza) in vista delle elezioni regionali del 3 e 4 ottobre. Ma durante l'incontro in piazza a Rossano è accaduto qualcosa di inaspettato. Una signora, grande fan dell'ex presidente del Consiglio, ha dato vita a un bizzarro siparietto. Andiamo con ordine.

Leggi anche > Pomeriggio 5, gli autori interrompono il talk per una notizia in diretta. Barbara D'Urso senza parole: «È agghiacciante»

Conte sta parlando dal palco a una piazza gremita, quando viene interrotto da una voce di donna alle sue spalle. «Giusè girati. Ci siamo pure noi da questa parte». Il leader 5 Stelle si gira e la signora si lancia in una colorita dichiarazione d'amore: «Quanto sei bono, come vorrei essere al posto della tua fidanzata».

Giuseppe Conte

Alle parole della donna, Conte scoppia in una risata. Il video, condiviso sui social, da Trash Italiano ha fatto subito il giro del web. Immediati i commenti divertiti degli utenti: «Una delle bimbe di Conte». E ancora: «La signora ha espresso il pensiero di tutte le donne presenti».

Risate social.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Settembre 2021, 12:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA