Giulianova, trovato morto il ragazzino di 15 anni disperso in mare da due giorni

Giulianova, trovato morto il ragazzino di 15 anni disperso in mare da due giorni
Tragico epilogo nelle ricerche del giovane Mohamed, il ragazzino di 15 anni di Teramo di cui lunedì si era persa ogni traccia in mare a Giulianova mentre faceva il bagno con un amico: poco fa è stato trovato il suo cadavere nei pressi del fanale rosso del porto. A rinvenire il corpo è stato un diportista, hanno fatto sapere dalla Direzione Marittima di Pescara: si tratta di un punto già battuto durante le ricerche, il che fa pensare che il corpo sia riemerso successivamente a causa delle correnti.

Si era allontanato col materassino. Trovato un costume​

Lunedì scorso il ragazzo, insieme a un coetaneo, si era allontanato in acqua su un materassino gonfiabile, ma mentre l'amico era riuscito a tornare a riva, nonostante il mare forza 3, di lui si erano perse le tracce nel pomeriggio.
Mohamed, studente di scuola media, viveva da qualche anno a Teramo con la madre. Insieme all'amico lunedì aveva raggiunto Giulianova Lido in autobus per trascorrere il pomeriggio sulla spiaggia.


La salma sarà messa a disposizione per il riconoscimento. Nella zona erano ancora in corso le operazioni della Guardia Costiera, impegnata con motovedette e un elicottero. Nelle ricerche, compiute anche di notte, sono state impegnate motovedette della Capitaneria di Porto, insieme a Guardia di Finanza, sommozzatori e un elicottero dei Vigili del fuoco, personale dei soccorsi speciali Smts-Opsa della Croce Rossa, con moto d'acqua e gommoni. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA