Giulia Tramontano, il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha confessato l'omicidio: «Ho provato a bruciare il corpo»

Giovedì 1 Giugno 2023, 07:04 - Ultimo aggiornamento: 2 Giugno, 14:10
Giulia Tramontano, il fidanzato ha confessato l'omicidio: trovato il cadavere della ragazza incinta
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni incinta di 7 mesi, è stata uccisa. Il suo corpo è stato trovato nella notte, nascosto in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago, il comune del Milanese da cui è scomparsa nella notte tra sabato e domenica. Ad ucciderla, il fidanzato e padre del bambino che portava in grembo, Alessandro Impagnatiello, che ha confessato l'omicidio senza versare una lacrima: «Sono stato io», ha detto più volte.

Giulia Tramontano scomparsa, tracce di sangue nell'auto del fidanzato: indagato. La mamma: «Sarà successo qualcosa di grave...»

Giulia Tramontano, la 29enne scomparsa aveva scoperto il tradimento: «Anche l'altra era rimasta incinta». L'ipotesi choc

Giulia Tramontano uccisa, la confessione

Alessandro Impagnatiello ha confessato e ha dato indicazioni ai Carabinieri su dove aveva nascosto il corpo senza vita di Giulia Tramontano, la sua fidanzata di 29 anni incinta al settimo mese. Da quanto si è appreso, l'uomo ha consentito ai militari dell'Arma di ritrovare il cadavere della donna nascosto in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago, nel Milanese, non lontano dall'abitazione della coppia. Ora il pm Alessia Menegazzo sta interrogando il 30enne per poi procedere al suo arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA