Giorgia Meloni, sui social la lettera della figlia Ginevra: «Sono tanto felice che hai vinto»

Giorgia Meloni celebra sui social la vittoria ottenuta postando la foto della letterina di sua figlia Ginevra

Video

Giorgia Meloni ha vinto le elezioni 2022. L'Italia ripartirà dalla leader di Fratelli d'Italia che, con ogni probabilità, diventerà la prima donna a diventare Presidente del Consiglio in ItaliaE in queste ore di celebrazioni, Giorgia Meloni ha ricevuto tantissimi messaggi da avversari, compagni di coalizione, leader di partito italiani ed europei. Ma sicuramente i complimenti più apprezzati e sentiti sono quelli arrivati da sua figlia Ginevra. 

Leggi anche > Giorgia Meloni: «Dagli italiani indicazione chiara per il governo a guida FdI»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Mamma Giorgia

Dopo il successo ottenuto all urne, ottenuto con oltre il 26% di preferenze, mamma Giorgia Meloni ha ricevuto la lettera speciale della sua piccola Ginevra, di soli 6 anni. Un messaggio commovente che la leader di Fratelli d'Italia ha voluto condividere sui propri social. Un modo per celebrare la vittoria con la sua famiglia che già nella serata di ieri, dopo i primi exit poll, aveva ringraziato senza dimenticare anche lei, la persona più importante: Ginevra.

«Cara mammina, sono tanto felice che hai vinto. Ti amo». Queste le tenere parole di una figlia, orgogliosa per il successo ottenuto da sua madre.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Settembre 2022, 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA