Gianluigi Paragone esce dall'ospedale: «Ora si recupera a casa. Grazie a tutti»

Gianluigi Paragone esce dall'ospedale: «Ora si recupera a casa. Grazie a tutti»
Gianluigi Paragone esce dall'ospedale. Dopo il brutto incidente in moto il senatore del Gruppo Misto ed ex Movimento 5 Stelle ha fatto sapere ai suoi followers che è uscito dall'ospedale Gemelli di Roma dove era ricoverato. Il giornalista era stato protagonista di un brutto incidente con la moto, ma fortunatamente le cose sono andate per il meglio.

Leggi anche > Gianluigi Paragone, schianto in scooter a Roma: trasportato al Gemelli. Ma lui rassicura tutti: «Dovrete sopportarmi ancora»


 
 

«Si esce dal Gemelli. Ora si recupera a casa. Grazie a tutti. Al personale ospedaliero un po’ di più», ha scritto su Instagram Paragone mostrando la stanza in cui era ricoverato con il letto vuoto. Solo ieri aveva mostrato uno scatto mentre era sul letto dell'ospedale in cui rassicurava tutti sul suo stato di salute. Il mezzo su cui viaggiava è andato a sbattere contro un'automobile in piazza Lauro de Bosis.

Il Senatore e giornalista è stato travolto in sella al suo scooter Peugeot da una Honda guidata da una donna con a bordo la figlia. Sembra che la Honda abbia fatto un’inversione ad U travolgendo Paragone.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Giugno 2020, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA