Genova ponte crollato sull'austostrada: chiuso tratto A10-A7. Ferrovie: circolazione in lenta ripresa

Video
Il crollo del viadotto a Genova ha provocato vittime e rallentamenti al traffico. Il sito Autostrade per l'Italia segnala sull'A10 la chiusura del tratto tra il bivio A7 Milano-Genova e Genova Aereoporto in entrambe le direzioni.

Genova, crollato il ponte Morandi sulla A10

Il tratto tra il Bivio per l'A7 Genova-Serravalle e Genova Aereoporto, in entrambe le direzioni, è stato chiuso in seguito all'incidente di questa mattina al ponte Morandi. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. A seguito della chiusura - rende noto Autostrade in un aggiornamento - si sono sono formate code sulla A10 stessa verso Genova tra Genova Pegli e Genova Aeroporto e ripercussioni verso Genova sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo tra Genova est e il Bivio per l' A7 verso Genova e sull' A7 tra Bolzaneto e la A10. tra Genova est e il Bivio per l' A7 verso Genova e sull' A7 tra Bolzaneto e la A10.
 
 




IN TRENO Riprende molto rallentata la circolazione dopo il crollo ponte autostradale fra Genova Rivarolo e Genova Sampierdarena.
Lo rende noto Rete Ferroviaria Italiana in un aggiornamento di pochi minuti fa. Lungo la linea Genova - Savona - Ventimiglia, la circolazione è stata riattivata. Lungo la linea Genova Piazza Principe - Arquata Scrivia (direzioni Torino e Milano), la circolazione è stata riattivata con rallentamenti e alcune cancellazioni di treni regionali. Infine nella linea Ovada - Genova Piazza Principe la circolazione risulta ancora ancora sospesa fra Genova Borzoli e Genova Piazza Principe.

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto 2018, 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA