Genova, morti Roberto Robbiano con la moglie Ersilia Piccinino e il figlio Samuele

  • 5,6 mila
    share
Roberto Robbiano con la moglie Ersilia Piccinino e il figlio Samuele, 7 anni e mezzo: una famiglia distrutta dal crollo del ponte Morandi. La famiglia di Genova è tra le vittime della tragedia del viadotto collassato.

Elisa Bozzo, morta a 34 anni sul ponte crollato. Gli amici la cercavano su Facebook: «Ti prego dai un cenno di vita»
Ponte crollato Genova, Toninelli: «I vertici delle Autostrade si dimettano, attivato procedure per eventuale revoca concessioni»



Crollo ponte a Genova, i soccorritori agli automobilisti imbottigliati: «Siete dei miracolati»
Andrea Cerulli morto a Genova. Portuale Culmv, papà e tifoso del Genoa che andava a lavoro
Ieri mattina erano in auto, stavando percorrendo quella strada fatta centinaia di volte per andare a pranzo a casa del nonno, a Volti. La famiglia li ha aspettati temendo il peggio già dalle prime telefonate, fatte non appena i telegiornali hanno fatto rimbalzare la notizia del dramma. Ma nessuno ha risposto, e solo alle 13 il terrore è diventato certezza: un amico di famiglia è riuscito a raggiungere il luogo del crollo, ha riconosciuto l'auto tra le macerie e un pallone, quello di Spiderman, dal quale Samuele non si separava mai durante i piccoli viaggi con mamma e papà.
 
 


La conferma in ospedale, al San Martino, dove parenti e amici sono stati accolti da unteam di psicologi che hanno dovuto dare loro la notizia.
 
 

 
Mercoledì 15 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-08-15 09:22:13
Io non pretendo che si faccia chiarezza, non serve. Mi domando solo, ma che popolo siamo? Governati dal 1947 sempre dagli stessi. Con gli stessi metodi, che non sanno fare altro di parlare male degli altri. Qui non cRolla solo il ponte Morandi. Qui crolla ogni speranza anche la più piccola di vedere un Paese, che si incammina verso un cambiamento. Qui crolla tutto
DALLA HOME