Donna giù dalla finestra, trovata decapitata: choc in strada, la vittima aveva 29 anni

Donna giù dalla finestra, trovata decapitata: choc in strada, la vittima aveva 29 anni
Orrore a Genova in via Maritano, nel quartiere di Begato. Una donna di 29 anni è precipitata giù da una finestra ed è stata trovata in strada decapitata: la vittiima, secondo quanto rilevato dai carabinieri, che stanno sentendo la madre e il marito, avrebbe avuto problemi psichici, sarebbe salita fino all'ultimo piano per poi lanciarsi dal tetto del palazzo.

Clistere a un compagno «per scherzo»: due ragazzini a processo, l'accusa è stupro di gruppo

La vittima era seguita da uno psichiatra e lavorava in una ditta vicino al luogo del suicidio. Quando ha deciso di lanciarsi era in pausa pranzo. Il pubblico ministero Patrizia Petruzziello ha disposto l'autopsia e l'acquisizione dei dati medici.

Nella caduta dalla finestra avrebbe perso parte del cranio dopo l'impatto con la ringhiera: parte della testa, mozzata, è finita in strada. È stato un condomino dello stabile dove è stato trovato il cadavere della donna a chiamare i soccorsi: sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale, secondo cui dalla prima ispezione sul cadavere ci sarebbero segni compatibili con la caduta. 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Novembre 2018, 20:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA