Tricase: in campagna per arare la terra, la gamba resta incastrata nel trattore

In campagna per arare la terra, la gamba resta incastrata nel trattore

di Pino GRECO

Un uomo di 55 anni F. Q. di Lucugnano, piccola frazione di Tricase in Puglia,  è rimasto incastrato con la gamba nel piccolo trattore, inizialmente si è pensato al peggio per l'uomo.

È accaduto nella tarda mattinata nel terreno agricolo tra Lucugnano e Alessano, un piccolo terreno di proprietà dell'uomo che frequenta saltuariamente per coltivare qualcosa per la propria famiglia. A causare l'incidente molto probabilmente per un guasto tecnico al trattore.

L'uomo, nella sfortuna dell'incidente, è riuscito ad allertare i vigili del fuoco di Tricase che hanno raggiunto immediatamente il luogo situato non distante dalla sede dei caschi rossi . I vigili del fuoco hanno subito estratto la gamba dal trattore e con l'aiuto degli uomini del 118, giunto anche sul posto, hanno trasportato il 55enne di Lucugnano al " Panico" di Tricase.

L'uomo è stato sottoposto ad accertamenti dove gli è stato diagnosticato una frattura di tibia e perone. L'uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa delle ferite riportate.


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Marzo 2022, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA