Gaia Randazzo, scomparsa sul traghetto. I video nel telefono e i messaggi lasciano pochi dubbi: «Si è suicidata»

Dall'analisi dei filmati sarebbe emersa l'intenzione di togliersi la vita, ne sono convinti i consulenti della Procura. Ma la famiglia nega

Gaia Randazzo, scomparsa sul traghetto. I video nel telefono e i messaggi lasciano pochi dubbi: «Si è suicidata»

di Redazione web

Gaia si sarebbe uccisa. Secondo gli inquirenti che indagano sulla scomparsa della 20enne di Codogno, Gaia Randazzo, sparita sul traghetto che da Genova stava raggiungendo Palermo nella notte tra il 10 e l'11 novembre. Le ultime indiscrezioni dalla Procura lasciano trapelare che dagli esami tecnici sul cellulare della ragazza, emergerebbero elementi chiave per stabilire quando accaduto.

Guardia giurata vuole fare sesso con la collega, lei lo respinge e lo porta in tribunale: «Che vuoi che sia un bacio»

 

Filmati sul cellulare

Nella perizia depositata in procura a Palermo, ci sarebbero alcuni video girati con il telefonino della 20enne durante la navigazione, mai inviati a nessuno e rimasti in memoria, ma non si conosce il contenuto di quei filmati, che hanno fatto ipotizzare il suicidio in un modo orribile: Gaia si sarebbe lanciata nel mare, nel buio completo della notte.

Martellate in testa alla moglie da cui si sta separando: lei è ricoverata in codice rosso

Storia d'amore finita

Probabilmente in quei video la ragazza potrebbe aver spiegato le sue motivazioni, forse legate alla fine della storia d'amore con il fidanzato o forse lasciato una sorta di messaggio di addio per la sua famiglia.

I genitori della ragazza, sin dai primi giorni della scomparsa, hanno sempre negato l'ipotesi più drammatica, il suicidio volontario, perché secondo loro, la figlia non avrebbe avuto motivi per lasciare la vita. Gaia si era imbarcata sul traghetto insieme al fratello di 15 anni, che la mattina presto ha fatto scattare l'allarme non trovando in stanza la sorella maggiore.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Dicembre 2022, 14:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA