Gratta e Vinci, il tabaccaio accusato di furto denuncia la cliente: «È mio, la signora mente»

Gratta e Vinci, il tabaccaio accusato di furto denuncia la cliente: «È mio, la signora mente»

È giallo nella vicenda del presunto gratta e vinci rubato. Il tabaccaio di Napoli fermato a Fiumicino in attesa di partire per le Canarie sostiene di non aver rubato nulla: «Il Gratta e Vinci da 500mila euro è mio. La signora mente». Secondo quanto riporta il Messaggero, Gaetano Scutellaro, il tabaccaio 57enne accusato di furto da una sua cliente, avrebbe denunciato la donna per calunnia e depositato il tagliando vincente in una banca di Latina.

Leggi anche > Acireale, follia alla prima comunione: lite tra parenti, carabiniere ferito alla testa da un colpo di pistola. Un arresto

 

Nell'istituto di credito avrebbe anche aperto un conto corrente per il versamento del mezzo milione. Le forze dell'ordine sono pronte a indagare per appurare la proprietà del Gratta e Vinci, i carabinieri stanno quindi verificando se il biglietto sia effettivamente in custodia nell'istituto laziale.

Il tagliando è comunque stato bloccato dai Monopoli di Stato. Il tabaccaio è stato fermato ai controlli di Fiumicino e non si è potuto imbarcare sul volo per Fuerteventura per il quale aveva acquistato il biglietto. È stato denunciato per furto in attesa delle verifiche.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Settembre 2021, 10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA