Gabriel, 10 anni, ha la leucemia. L'appello della mamma: «Ronaldo, vieni a trovarlo in ospedale»

Gabriel, 10 anni, ha la leucemia. L'appello della mamma: «Ronaldo, vieni a trovarlo in ospedale»
Con la Juve che domani va a Bergamo ad affrontare l’Atalanta di Gasperini, tra le rivelazioni del campionato anche quest’anno, un bimbo bergamasco di 10 anni, Gabriel, ricoverato al Papa Govanni per una leucemia, ha chiesto uno speciale regalo di Natale. Sua madre Daniela ha infatti lanciato un appello a Cristiano Ronaldo perché vada a trovare il figlio in ospedale regalandogli un sorriso.

Violentò due fratellini, baby stupratore già libero: «Solo tre settimane in carcere». Genitori furiosi



In una lettera, la donna ha fatto appello alla Juve e a CR7 per vedere suo figlio felice almeno per qualche minuto:
«Il suo avversario si chiama leucemia mieloide acuta, in questi giorni si è sottoposto all’ultimo ciclo di chemioterapia - si legge nella lettera - Speriamo che si risolva tutto per il meglio e che tra qualche giorno possa tornare a casa». «Gabriel avrebbe un desiderio: essendo tifoso della Juve gli piacerebbe avere la visita di Ronaldo o di qualche atlro giocatore bianconero - conclude la missiva - So che non è facile ma per lui sarebbe il regalo di Natale più bello».



Ieri intanto Cristiano Ronaldo ha passato la vigilia di Natale tra i piccoli pazienti dell'ospedale infantile Regina Margherita, a Torino: l'ex Pallone d'Oro, insieme alla fidanzata Georgina, ha regalato un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia pediatrica.
Ad accompagnare il calciatore nella visita privata c'erano il direttore sanitario, Giovanni La Valle, e il direttore del reparto, professoressa Franca Fagioli.

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Dicembre 2018, 23:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA