Sassari, si schianta in auto e poi scappa a bordo di un'altra vettura: si cerca un 31enne

Il 31enne sarebbe uscito dal veicolo, barcollando per poi comporre un numero di cellulare

Si schianta in auto e poi scappa a bordo di un'altra vettura: si cerca un 31enne

Avrebbe fatto perdere le sue tracce sparendo nel nulla dopo un incidente sulla strada provinciale 18 Sassari-Argentiera nelle scorse ore. E' quanto successo a un 31enne che ha perso il controllo della sua auto per poi dileguarsi salendo a bordo di un veicolo guidato da una donna. A comunicarlo sono le forze dell'ordine che stanno procedendo con le indagini. 
 

Leggi anche > Il bimbo ha la febbre, mamma costretta ad aspettare al freddo fuori dal pronto soccorso: la denuncia del sindaco FOTO

Le dinamiche

Dalle informazioni diffuse, il 31enne avrebbe visto la sua auto ribaltarsi più volte sulla carreggiata. Sopravvissuto per miracolo, avrebbe chiamato un'amica per allontanarsi dal luogo dello schianto. I Carabinieri hanno trovato l'Audi A4 molto danneggiata, ma senza tracce del proprietario.

Poi, dal sopralluogo nella sua abitazione, poco lontano dalla provinciale 18 Sassari-Argentiera, si è scoperto che non era in casa. 

Le indagini


L'automobile risulta regolarmente assicurata e il 31enne sarebbe in possesso di una regolare patente di guida. Il nome del guidatore, inoltre, non risulterebbe nei registri degli ospedali della zona. L'incidente si è verificato al chilometro 13 della strada provinciale. L'Audi è uscita di strada mentre procedeva in direzione Sassari da Campanedda. L'incidente potrebbe essere stato causato dall'alta velocità: la macchina ha infatti percorso circa 100 metri prima di ribaltarsi in una cunetta e fermarsi davanti all'ingresso di un'abitazione privata, al numero civico 259.
Il 31enne sarebbe uscito dal veicolo, barcollando per poi comporre un numero di cellulare. Infatti, è stato visto da alcuni testimoni mentre saliva a bordo di un altro veicolo guidato da una donna. Le forze dell'ordine non sono ancora riuscite a mettersi sulle sue tracce.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Dicembre 2022, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA