Grave lutto per Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli-Venezia Giulia: è morto oggi pomeriggio, a Trieste, il padre Maurizio.
Leggi anche > Coronavirus, domani riunione del Cts: zone rosse e chiusure, tutte le ipotesi su misure più stringenti
La notizia è stata resa nota nella prima serata di oggi. I primi ad esprimere il cordoglio per il lutto che ha colpito Massimiliano Fedriga sono stati i membri della Giunta regionale: «Il vicegovernatore Riccardo Riccardi, insieme a tutto l'Esecutivo e ai più stretti collaboratori del governatore del Friuli Venezia Giulia, si stringono attorno a Massimiliano Fedriga per la scomparsa del papà Maurizio avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi a Trieste».
Anche il presidente del Consiglio regionale, Piero Mauro Zanin, esprime «profondo cordoglio e totale vicinanza dell'Assemblea legislativa al governatore Massimiliano Fedriga», colpito nel corso della giornata dalla scomparsa del padre. «L'intera comunità del Friuli Venezia Giulia - conclude Zanin - si stringe attorno a Fedriga con un abbraccio virtuale quanto sincero».
Condoglianze a Massimiliano Fedriga sono arrivate anche dalle opposizioni. I consiglieri regionali del Pd hanno infatti pubblicato una nota: «Esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra sincera vicinanza al presidente Massimiliano Fedriga e alla sua famiglia in questo momento di lutto per la triste scomparsa del papà Maurizio».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Marzo 2021, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout