Francesco Totti e il bambino sospeso da scuola per i capelli alla Ibrahimovic: «Gli insegnanti dovrebbero riflettere»

Video

di Simone Pierini
Francesco Totti scende in campo per difendere un bambino sospeso da scuola: «Gli insegnanti dovrebbero riflettere». Il piccolo si è presentato in classe con un taglio di capelli simile a quello di Zlatan Ibrahimovic, suo idolo. Una chioma bionda legata in un codino e i capelli rasati ai lati. Gli insegnanti hanno definito il taglio una provocazione e lo hanno sospeso. La notizia, riportata dalla Gazzetta dello Sport, arriva dalla Russia dove l'ex capitano della Roma è sbarcato per il “Football Heroes Award". 

Leggi anche > Francesco Totti e la foto con Falcao jr. : «Francesco è il nostro Re, incontrarlo un'emozione unica»

Leggi anche > Morto il figlio di Cafu, Totti commosso su Instagram: «Non è possibile, l'ho visto crescere»



Il bimbo si chiama Prokhorov Ilinykh e frequenta una scuola nel territorio di Krasnoyarsk, una città della Russia siberiana centrale. «Non mi sembra giusto quello che è successo, anzi è surreale - le parole di Totti riportate dalla Gazzetta dello Sport - È ingiusto che una persona, per di più un bambino, sia perseguito perché segue il suo idolo, visto che non fa niente di male. Gli insegnanti dovrebbero riflettere»

Le polemiche che hanno seguito la vicenda hanno portato le autorità locali a scusarsi con i genitori del bambino per la decisione presa dagli insegnanti. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Settembre 2019, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA