Francesca Fantoni è stata violentata prima di essere strangolata e uccisa

Francesca Fantoni è stata violentata prima di essere strangolata e uccisa
Francesca Fantoni, la donna di 39 anni trovata senza vita lunedì mattina in un parco pubblico a Bedizzole, nel Bresciano è stata violenta prima di essere uccisa. Lo ha stabilito l'autopsia eseguita dai medici di Medicina legale degli Spedali civili di Brescia sul corpo della 39enne che era affetta da un ritardo cognitivo.

Leggi anche > Francesca Fantoni uccisa a 39 anni, il killer ha confessato: tradito da tracce di sangue sulla sua felpa

Andrea Pavarini, il suo assassino, ha abusato di lei e poi, probabilmente per non farla scappare e per impedirle di raccontare tutto, l'ha colpita al volto violentemente a mani nude e l'ha strangolata fino ad ucciderla. Poi è tornato a casa passando prima da un bar dove è stato visto con la felpa sporca di sangue. Elemento notato dalla barista che ha fatto scattare l'indagine sul 32enne che fine all'interrogatorio in carcere aveva negato di aver ucciso Francesca. 

L'uomo ha ammesso le proprie responsabilità nel corso dell'interrogatorio che si è tenuto ieri mattina in carcere a Brescia. A farlo crollare sarebbe stato un dato fornito dagli inquirenti: il sangue sulla felpa che indossava sabato sera Andrea Pavarini e che è stata trovata a casa dell'uomo fermato corrisponde al profilo genetico di Francesca Fantoni.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Gennaio 2020, 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA