Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Foligno, caccia ai ladri col frullino: spaccano cassaforte e fuggono con 70mila euro tra denaro e preziosi
di Giovanni Camirri
Furti nelle abitazioni, gli assalti vanno in scena tra le 18 e le 20. E ce ne sono stati anche 6 in un’ora, uno ogni 10 minuti. E c’è chi s’è ritrovato la cassaforte tagliata col frullino, con conseguente sparizione di denaro e preziosi per 70mila euro, e chi, invece, derubato per la terza volta ha visto i ladri “accontentarsi” dell’argento visto che l’oro era stato depredato nei due presidenti raid. Il primato nella concentrazione di furti in quella fascia oraria lo si è avvenuto nei giorni scorsi quando nell’arco praticamente di un’ora sono stati segnalati sei furti, uno in media scoperto ogni 10 minuti, a carabinieri e Polizia che hanno effettuato i conseguenti sopralluoghi e avviato le indagini del caso. Il blitz della cassaforte violata è avvenuto a ridosso del centro storico.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout