Incidente a Foggia, Gianluca Russo morto a 15 anni: con lo scooter contro l'auto della Guardia di Finanza

Con lo scooter contro l'auto della Guardia di Finanza, Gianluca morto a 15 anni
Gianluca Russo, un ragazzo foggiano di 15 anni che era in sella ad uno scooter, è morto in uno scontro frontale con un'auto della Guardia di Finanza avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in via Camporeale, alla periferia di Foggia.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Il ragazzo è morto subito dopo l'impatto: inutili sono stati i tentativi del personale del 118 di rianimarlo.

Moto tampona un'auto: centauro muore sul colpo, amica gravissima
Si ribalta un fuoristrada, morta una ragazza di 23 anni



La notizia della morte di Gianluca Russo ha scosso l'intera comunità, e si sono susseguiti i messggi di cordoglio sui social, a partire da quello della sorella Federica che ha scritto: «La nostra vita è finita qui, Dio ti prego dacci la forza tu». La sua prof. Teresa La Manna scrive: «Da insegnante di Gianluca posso dire che ragazzi come lui sono davvero pochi, rimarrà sempre nei nostri cuori la sua generosità, la sua ingenuità e il suo splendido sorriso di fronte al panino o alle croccantelle. Gianluca ora il tuo posto nel banco resterà vuoto ma certamente avrai un primo banco fra tutti gli angeli del paradiso».
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Luglio 2019, 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA