Fiorentina-Roma, come vederla in tv e diretta streaming

Fiorentina-Roma, come vederla in tv e diretta streaming
E' una delle partite più attese di questa giornata di Serie A. Stiamo parlando dell''anticipo del sabato Fiorentina-Roma che potrete seguire in diretta streaming e in televevisione. Oltre che sulle pagine di Leggo.it e in radio. Infatti la partita che si giocherà al Franchi alle 18.00 tra viola e giallorossi, rappresenta probabilmente una sorta di spareggio per la corsa alla Champions League. Le due squadre arrivano a questo incontro umori diversi. Infatti, la Roma è reduce dal pareggio agrodolce del San Paolo, mentre la Fiorentina dal pareggio contro il Torino. Comunque potrete seguire la partita Fiorentina-Roma su Sky e in streaming sulle app come Skygo oltre che in radio, 

Leggi Anche > Fiorentina-Roma le probabili formazioni

FIORENTINA-ROMA COME VEDERLA IN TELEVISIONE

Sarà molto facile vedere Fiorentina-Roma in televisione su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi; a bordocampo ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Ricordiamo che Fiorentina-Roma in tv è un'esclusiva Sky e che quindi non sarà possibile seguirla né su Dazn, né su Mediaset Premium. Calcio d'inizio alle ore 18, con ampio pre e post partita in studio. 

FIORENTINA-ROMA IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Ovviamente è possibile vedere Fiorentina-Roma in diretta streaming. Per chi è abbonato a Sky c'è la possibilità di vedere la partita in diretta streaming gratis su SkyGo, l'applicazione degli abbonati alla pay-tv satellitare per seguire i programmi anche sui device lontani dalla televisione. Applicazione che funziona su tutti i vostri device: tablet, pc, o telefonino. 

FIORENTINA-ROMA IN DIRETTA STREAMING E RADIO

Come sapete, potete seguire Fiorentina-Roma in diretta streaming gratis anche per radio. Esatto, la vecchia e cara radio, che è free per tutti, e che potete ascoltare anche in macchina, ma anche a casa. Se non avete una radio vicino a voi, potete seguire tutto tramite il sito di Leggo.it, grazie al player di Rai Radio Uno.
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Novembre 2018, 13:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA