Addio Massimo, papà innamorato della Lardini. Lascia la moglie e due figli, aveva 46 anni

Addio Massimo, papà innamorato della Lardini. Lascia la moglie e due figli, aveva 46 anni
FILOTTRANO - Si è arreso un papà di 46 anni dopo due anni di terapie, interventi chirurgici, cure e preghiere. Avrebbe compiuto 47 anni il 21 novembre Massimo Borini, per gli amici “Boris”, ma quelle candeline non è riuscito a spegnerle. Se n’è andato per sempre dall’amore della moglie Maila e dei loro due splendidi figli, ancora troppo piccoli.

Boris si è spento ieri mattina all’ospedale di Macerata dove era ricoverato da alcuni giorni. La malattia, terribile, contro cui non ha potuto nulla, gli è stata diagnosticata due anni fa durante controlli di routine. Da allora è iniziato il calvario per lui e la sua famiglia, che gli è sempre stata accanto sostenendolo in ogni momento.

I funerali saranno celebrati domani alle 9,30, alla chiesa di Santa Maria Assunta. Alla moglie e ai due piccoli si stringono i genitori di Massimo, i parenti, gli amici e i colleghi, la tifoseria della Lardini, tutta Filottrano abbassa lo sguardo in segno di lutto. Il cordoglio corre anche sul web, dove tanti sono i messaggi di saluto e di affetto che amici e colleghi hanno postato ricordando il gran cuore di Massimo, la sua allegria e la forza d’animo con cui aveva saputo affrontare le difficoltà.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Novembre 2017, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA