Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Lancia ferro da stiro e bottiglie di vetro contro la compagna: arrestato tunisino
Le lanciava bottiglie di vetro, ferri da stiro, pezzi di legno insultandola e minacciandola di morte. La Polizia di Stato di Velletri, Roma, ha arrestato per maltrattamenti un 21enne tunisino. Ha provato a sfuggire al suo aguzzino, rifugiandosi in una casa famiglia al termine di un ennesima aggressione, ma poi, come era già accaduto in passato, è tornata su suoi passi, cedendo alle sue suppliche di perdonarlo.
La storia purtroppo seguiva sempre lo stesso copione, dopo i primi momenti di pentimento il giovane, un 21enne tunisino, assumeva di nuovo lo stesso comportamento aggressivo.
Calci, pugni, insulti e minacce di morte erano all'ordine del giorno, così come lanci di oggetti vari, pezzi di legno, bottiglie in vetro, addirittura ferri da stiro. In alcune occasioni la donna è stata costretta a dormire sul pavimento, per poi essere di nuovo picchiata l'indomani, quando il 21enne ha anche provato a soffocarla. Il Tribunale di Velletri ha emesso nei confronti del giovane un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout