Feltri e il convegno sulla famiglia: «L‘umanità è venuta al mondo grazie alla vagina e a un pene. Gruber? È in menopausa»

Video

di Simone Pierini
«Il convegno sulla famiglia che si svolge a Verona è osteggiato dai gay e generi affini, i quali non hanno ancora capito che tutta l‘umanità è venuta al mondo grazie alla vagina e a un pene che l’ha fecondata. L’ano, per quanto rispettabile, non ha mai procreato». Così su Twitter Vittorio Feltri commenta le polemiche legate al congresso sulla mondiale sulla famiglia di Verona. Il giornalista si scaglia contro le critiche di questi giorni e non risparmia frecciatine anche a Lilly Gruber.

Famiglie, il gadget a forma di feto. Sul cartellino: «L'aborto ferma un cuore che batte»

Senatrice M5s sul palco: “No all'aborto, si devono educare le giovani generazioni”



«La Gruber dice che lei ha più diritto dei suoi ospiti di parlare di aborto perché è femmina. - scrive in un altro tweet attaccando la collega di La7 - Ma si dimentica di essere in menopausa quindi non ha più titoli dei maschi per discettare del tema».
 
 

«De Angelis dice che dilaga l’omofobia e il razzismo. Secondo me dilaga l’omofilia e il desiderio di accogliere tutti per poi abbandonarli nella strade senza avere mezzi per soccorrerli». Aggiunge Feltri sul suo profilo che poi commenta anche il gadget del feto distribuito al convegno. «Sono tutti furibondi perché a Verona al convegno sulla Famiglia hanno mostrato l’effigie di un feto - scrive Feltri - ma nessuno si è scandalizzato che i feti vengano eliminati come spazzatura. Uccidere le creature senza il loro assenso va bene, concedere la eutanasia è vietato. Imbecilli».
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Marzo 2019, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA